martedì 2 settembre 2014

Ce n'è per tutti i mesi : Agosto




Ciao ragazze! Dopo aver saltato lo scorso mese questo post, oggi torno a riscriverlo per il mese di agosto! È stato un mese particolare ma pieno di impegni, come piace a me, adoro essere sempre piena di cose da fare!
Iniziamo con le domande! 

Il post è in collaborazione con queste due ragazze: 
- Emozione
- Colors of the Rainbow

1 Canzone del mese


 
Sicuramente Maps dei Maroon Five! L'ho ascoltata di continuo e mi piace moltissimo, di solito le loro canzoni non mi esaltano ma questa è un'eccezione! Anche il video è molto bello, un po' triste ma bello!

2 Profumo del mese 


Sto cercando di terminare il mio profumo solido di H&M, è molto fresco e profuma di pulito! È anche molto comodo da portare dietro durante i viaggi!

3 Cibo del mese 


Sicuramente la buonissima anguria, sia da sola, sia condita con feta e sesamo! Perfetta per l'estate!

4 Smalto del mese 


Ho usato molto spesso gli smalti rossi o rosso-arancio che mi piacciono moltissimo con l'abbronzatura!

5 Prodotto del mese


Sicuramente il mio fondo di Kiko di una vecchia collezione della scorsa estate! È compatto ma in crema, leggero ma abbastanza coprente, profuma e ha anche spf 15! 

6 Libro del mese 


Sto ancora leggendo Frankenstein, è carino ma devo dire che in lingua originale è un bell'ostacolo per la mia schifosa comprensione dell'inglese 😝 

7 Capo del mese

 
Ho usato quasi tutti i giorni questo maglioncino, soprattutto le mattine a Roma in cui faceva abbastanza freddo  per andare in motorino! L'ho comprato da H&M durante i saldi estivi!

8 Doccia Time



Mi sono innamorata della profumazione di questo bagnoschiuma del' Angelica! Anche se non rimane sulla pelle mi piace tanto! È una profumazione calda e speziata!


Ciao ragazze spero che il post vi sia piaciuto 😘❤️




2 commenti:

  1. Ciao Giorgia!
    mi piaci tantissimo sei un bravissima e bellissima ragazza mi sono iscritta al tuo canale yt, grazie al video what's in my iphone ,)
    anche io ho un blog ma carico video se ti va di conoscermi un po' questo è il link:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina