martedì 17 giugno 2014

Crema Mirtillosa


 Ciao ragazze, oggi parliamo della nuova crema Mirtillosa di Neve Cosmetics, uscito lo scorso 4 giugno.




Sul sito viene descritta come crema molto idratante e nutriente dal fresco e frizzante profumo di mirtilli. Posso dire con certezza che la crema è abbastanza idratante, ma allo stesso tempo ha la qualità di non risultare troppo pesante una volta massaggiata. Secondo me è perfetta per questo periodo estivo in cui la pelle tende a seccarsi, ma nessuna di noi riesce a tollerare prodotti troppo pesanti sulla pelle!

Al suo interno contiene burro di karitè, olio di argan ed estratto di mirtillo, che oltre a dargli un'azione tonificante, gli conferisce una tipica profumazione fresca e piuttosto aspra! Parlando appunto di profumazione, all'inizio pensavo che mi potesse in qualche modo disturbare, perchè da tubetto risulta forte ed intensa, ma mi sono dovuta ricrede in quanto una volta applicata tende a diventare più leggere anche se persistente.

La confezione contiene 150 ml di prodotto, ha un costo di 12,50 euro e un pao di 12 mesi.

Nell'inci non ci sono parabeni, petrolati e siliconi. E' un prodotto totalmente bio, vegano e cruelty free.

Questo è l'inci:
  Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.



Un bacione <3

Nessun commento:

Posta un commento