martedì 1 aprile 2014

Ce n'è per tutti i mesi: Marzo

Ciao ragazze, scusate il ritardo ma sono piena di impegni ultimamente, tra scuola e gare di agility, non so proprio dove mettere la testa!
Iniziamo subito con le domande del tag, che anche in questo mese è in collaborazione con tre adorabili ragazze, vi lascio i link dei loro blog di seguito:


 
1. Canzone del mese


Mi sono da pochi giorni innamorata di questa canzone, è particolare ok, e forse il video lo è ancora di più ma da quando l'ho ascoltata ad una festa in questo mese, è entrata a far parte della mia playlist!


2. Profumo del mese


Questo mese ho utilizzato tra tutti quelli che possiedo il mio preferito in assoluto: Narciso Rodriguez for her, mi rappresenta in tutto, dolce è aspro allo stesso momento, per me paradisiaco davvero!


3. Cibo del mese


Mi sono definitivamente innamorata delle pere questo mese, perfette per fare una buonissima merenda! Non vedo l'ora che sia il periodo più adatto per mangiarle per riuscire a trovarle ancora più mature <3 <3


4. Smalto del mese

Faccio difficoltà a rispondere a questa domanda sta volta, non ho usato uno smalto particolare e comunque non l'ho indossato per la maggior parte dei giorni. Sicuramente sono passata dai colori più invernali alle tonalità più fresche, colorate e primaverili!


5.  Prodotto del mese


Ve ne ho parlato anche nel video dei prodotti preferiti del mese, e come vi dicevo lo adoro: si tratta del gel detergente della linea per pelli affette da couperose di Helan, idrata e pulisce senza essere affatto aggressivo!


6. Libro del mese

  


Letti entrambi per la scuola, piaciuti entrambi moltissimo. Tra i due vi consiglio di certo più quello di Goethe, perchè anche se drammatico e angosciante richiede una lettura un tantino meno attenta del romanzo di Foscolo!

7. Capo del mese


 In questo mese ho adorato questo cardigan blu che potete trovare sul sito di Sammydress! L'ho usato spesso perchè fa l'outfit da solo e bastano pochi accessori a corredarlo, grazie alla sua colorazione blu elettrico!


8. Film del mese


Assolutamente La grande bellezza, okok l'ho vista spinta da principalmente dalla vittoria dell'oscar, ma le inquadrature, la fotografia mi ha totalmente stupito, non lo stesso posso dire della trama che ho trovato invece abbastanza difficile da seguire!


9.  Trucco del mese


Trucco molto molto semplice, mascara e ombretto rosa matt sulla palpebra per renderla omogenea, reso giusto un po' più fresco da questo revlon colorburst lip butter che adoro; è nella colorazione peach parfait, e lo trovo perfetto con ogni trucco per tutti i giorni! 

10. Doccia time


Sto adorando questo sapone solido di Lush, lascia la pelle e tutto il bagno profumatissimi di un odore dolce e frizzante al tempo stesso!

Anche per questo mese era tutto ragazze! Vi mando un bacione e alla prossima collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento