giovedì 27 febbraio 2014

Ce n'è per tutti i mesi: Febbraio

Ciao ragazze! Dunque è gia passato un mese da quando ho iniziato questa carinissima collaborazione! Come vola il tempo! Eccoci quindi qui a rispondere nuovamente alle domande mensili! Spero che il tag vi piaccia e ringrazio ancora le ragazze per la collaborazione! Vi lascio i loro link qui sotto:

Iniziamo!

1. Canzone del mese


La versione acustica di Wake me up, è davvero bellissima! Mi piace molto di più dell'originale, si adatta molto di più ai miei generi musicali, più soft e tranquilli!

2. Profumo del mese

Questo mese è stato particolarmente strassante, ed in inverno, quando sono stanca e triste, mi riempio di questo profumo! L' Aquolina Pink Sugar, con la sua fragranza dolce dolce mi riempie il cuore e mi tira sempre su il morale! Inoltre penso sia uno dei profumi più resistenti ed intensi che possiedo!


3. Cibo del mese

Questi biscotti sono una droga! Ahahaha sono di grano kamut e contengono sciroppo d'agave al posto dello zucchero. Mi piacciono tantissimo e con il loro sapore particolare sono il mio spuntino preferito del periodo!



4 Smalto del mese.

Questo mese non ho usato molto gli smalti, ho preferito quelli trasparenti o lattiginosi, probabilmente anche per lo stato pietoso delle mie unghie. Vi lascio ad ogni modo la foto di una mia riscoperta mensile, questo smalto di catrice, che probabilmente non è neanche più reperibile, mi piace tantissimo, è molto fine ed elegante!


5. Prodotto del mese

Lo sto ancora testando come si deve ma questo fondotinta di bourjois, acquistato sul sito di asos, mi sta conquistando un po' alla volta. Ha una media coprenza e una resistenza lodevole. provato un po' meglio lo recensirò sicuramente!



6. Capo del mese

Questo mese ho indossato tantissimo questo cardigan bordeaux di H&M che ho acquistato qualche mese fa!  Da quando fa parte del mio guardaroba è diventato un mio must have, se non so che mettere lui è la mia salvezza, comodo e semplice da abbinare!



7. Film del mese

Non avendo terminato libri questo mese, (odio essere sommersa dagli impegni!) vi lascio il trailer di un film visto al cinema che vi consiglio tantissimo! Davvero molto molto bello, con il fantastico Pif delle iene, e una delle mie attrici italiane preferite in assoluto, Cristiana Capotondi. Un film che ti fa conoscere gli anni della mafia dal punto di vista di chi li ha davvero vissuti, con un pizzico di ironia che non mi dispiace mai.




8. Trucco del mese

Questo mese mi sono truccata con prodotti semplici e veloci da usa di corsa la mattina per non fare tardi a scuola:
Mac Panit Pot  Painterly
Essence liquid ink
Bourjois healty mix faundation 051 light vanilla
Essence I love Extreme
Kiko smart lipstick 918



9. Doccia time

Visto che dall'ultima volta non ho cambiato i prodotti per la doccia, questo mese vi mostro i miei due prodotti preferiti in assoluto per lavare i capelli: lo shampoo Santè alla velvet rose, ottimo lucida e lava perfettamente, e il balsamo concentrato attivo della Biofficina toscana, perfetto nella nuova praticissima confezione, districa e ammorbidisce!


Anche per questo mese questo è tutto! Spero che le risposte siano state di vostro interesse!
Un bacione!

1 commento:

  1. Il mascara I love extreme io l'ho aperto ieri e devo dire che la prima impressione è davvero ottima! Sono rimasta sorpresa, avevano ragione a lodarlo tutte quante :D mi sa che hai un'ossessione per quei biscotti, li hai fatti vedere anche in qualche video! :D

    RispondiElimina