venerdì 6 settembre 2013

Ritorno e ricordi estivi

Ciao ragazze! Sono finalmente tornata dalle vacanze e non vedevo l'ora di rifarmi viva qui sul blog!
Considerando che da ieri sono chiusa a casa causa febbre estiva (daje!), e il mio aspetto non è davvero degno di ricomparire su youtube, per quanto mi manchi girare video, mi consolo raccontandovi qualcosa qui!
Questa estate non è stata un gran che sinceramente, non ho viaggiato molto, sono stata solo un paio di giorni a Capalbio a casa di Margherita, e poi ho passato tutto il mese di Agosto alla mia casa al mare vicino Sapri, un posto bellissimo e molto selvaggio, il che mi piace davvero tantissimo, ma a volte anche molto noioso, soprattutto per un'adolescente non equipaggiata di mezzo di locomozione :P Ci siete mai state?? Per fortuna che sono venuti a trovarci alcuni dei miei parenti e alcuni dei miei amici che mi hanno letteralmente salvata! Nonostante questo mi sono regalata delle favolose giornate di mare sia in spiaggia che in gommone, libere dagli stress e dai compiti scolastici soprattutto!! Infatti per lo più ho avuto libri da leggere quest'anno, anche molto interessanti per quanto mi riguarda! Se vi dovesse interessare (certo giò non interesserà a nessuno .-.) ho letto “La compagnia dell'anello” per mia volontà, ed invece di quelli per scuola ho scelto “Il Principe” di Macchiavelli, “Ogm tra leggenda e realtà” di Dario Bressanini, “L'origine della disuguaglianza” di Rousseau, e “Candido” di Voltaire. Se ne ho il tempo vorrei anche leggere “Etica per un figlio” di Savater.
Bo così questo post è abbastanza no sense ma sono chiusa dentro casa e la noia mi assale!
Ok ragazze basta così vi lascio a qualche foto dei ricordi estivi per consolarvi dalla mia assenza da youtube e vi mando un bacione, sperando di tornare il prima possibile con nuovi video e post un po' più interessanti!
Giorgia 



Questa foto mi piace moltissimo! Viaggio di andata verso Sapri, io Ale e Easy!! (tanto Alessandro non verrà mai a spulciare nel mio blog!! Muahahahahahha!!)



 Questo è il panorama al tramonto da casa mia, lo trovo bellissimo e ogni anno quando torno lì a casa me ne innamoro!


Questi sono i fiorellini della mia piantina in terrazzo, sono orgogliosissima perchè quest'anno ne era piena! 



Panoramica di Punta Infreschi, luogo straordinario raggiungibile solo in barca e fantastico soprattutto per chi ama fare snorkeling!


Lago del Pertusillo dove siamo andati a fare una gita giornaliera con i miei e con Annalisa! 



Qui ero a pranzo con gli amici al chiosco dello stabilimento vicino a cui andiamo di solito!


La bellissima spiaggia di Marina di Camerota,  l'unica spiaggia turistica e affollata dove l' acqua continua ad essere cristallina!


Questo è il Monte Bulgheria visto dal gommone!


Costa vista dal gommone e acqua super blu!


Anche Easy non può mancare! Qui si faceva coccolare sul mio letto per la gioia di mia madre :P

Easy di nuovo, mentre si rotola bellamente nell'erba!



Qui finalmente ero in treno verso Roma!!


Ed infine ecco il super gelato che mi sono mangiata in settimana! Preso da Giolitti, vicino via del Corso. Buonissimo!

Nessun commento:

Posta un commento