domenica 16 giugno 2013

The FIRST

Ciao ragazze! Sono felicissima oggi di scrivere il mio primo post su questo blog!

Per chi non mi conoscesse sono Giorgia, ho 16 anni e sono di Roma. 
Ho già una canale su youtube (https://www.youtube.com/user/GiorgiaTurco?feature=guide) dove parlo di make-up e moda, e associata ho aperto anche una pagina Facebook (https://www.facebook.com/ChocolateTreeGiorgiaTurco).
Ancora non so bene di cosa parlerò qui, ma so che quello che voglio andare a creare è qualcosa di leggermente diverso dove non solo condivido con voi la mia passione per il make-up e per la moda, come faccio già su youtube, ma anche altri particolari che caratterizzano il mio essere quello che sono. Qui posso raccontarvi le mie esperienze, parlarvi magari dei libri che ho letto e che mi sono piaciuti, degli outfit of the day in maniera più costante e, perchè no, anche dei film che ho visto!!
Spero che in questo modo possiate conoscere la mia personalità un po' meglio!
Fatemi sapere nei commenti anche che posto vi potrebbero interessare, se review, ootd, ecc! 
Vi mando un bacione e al prossimo post.
PS: qualcuno di voi sa cambiare la grafica?? io no di certo... cominciamo bene :P


<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 

Nessun commento:

Posta un commento